Si è concluso il primo ciclo di incontri di approfondimento nella modalità science café delle tematiche affrontate nella mostra “La natura in movimento”.
Tema di questo primo ciclo è stato la conoscenza dei fenomeni idrogeologici che interessano il territorio italiano, con particolare riferimento all’ambiente alpino: valanghe, alluvioni e frane.
Tecnici dei servizi della Provincia di autonoma di Trento hanno raccontato ad un pubblico interessato e partecipe quali sono le caratteristiche di questi fenomeni, da cosa vengono provocati e come è possibile difendersi.
Circa un centinaio di persone hanno partecipato ai 3 incontri, per maggiori informazioni sugli appuntamenti visitare la pagina dedicata.
Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.